Domande frequenti

Avremo il piacere di rispondere a tutte le vostre domande,
attraverso il nostro servizio clienti se nelle risposte sotto riportate non trovate ciò che vi occorre.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempi di consegna

Una volta ricevuto il pagamento la consegna avverrà dai 5/7 giorni lavorativi.

Dove spediamo

Vengono effettuate spedizioni in tutta Italia attraverso l’opzione Gamma Free di Poste Italiane. E su richiesta del cliente con Pacco celere, spedizione in un giorno. Per le spedizioni fuori dall’Italia contattare il servizio clienti.

Costo spedizione

Spedizione Gamma Free € 7,00 con arrivo previsto entro 5/7 giorni. Con spedizione Pacco celere € 12,90 con arrivo previsto in 1/2 giorni.

Cosa succede dopo aver completato il mio ordine?

Dopo aver completato l’ordine, riceverai una email di conferma. Ti ricordiamo che, il pagamento deve essere effettuato entro massimo 48 ore dall’avvenuta conferma dell’ordine, altrimenti sarà cancellato.

Posso cambiare la destinazione della spedizione?

Soltanto nel caso in cui l’ordine non sia già stato spedito.

Posso annullare il mio ordine?

E’ possibile provvedere all’annullamento di un ordine solo se non è stato effettuato il pagamento.

Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di pagamento a disposizione sono: ricarica Postepay o bonifico bancario.

Come funziona per le restituzioni?

La restituzione viene effettuata solo nel caso in cui la taglia ordinata non dovesse andare bene, contattare sempre il servizio clienti per verificare la disponibilità del prodotto riguardante la taglia da cambiare.

Entro quanto tempo posso effettuare una restituzione?

La restituzione deve avvenire entro un massimo di 20 giorni ed è sempre a carico del cliente. Dopodichè non sarà più possibile provvedere per il cambio.

Come devo restituire il mio costume?

Tutti i prodotti devono essere restituiti nella loro condizione iniziale, senza essere stati usati o lavati. Il cliente deve recarsi presso le poste italiane e scegliere l’opzione di posta gamma free, inserendo negli opportuni spazi i dati a noi appartenenti. Nel caso in cui il pacco è andato perso non potrà essere effettuato nessun cambio. Contattare il servizio clienti.

Posso verificare lo stato del mio ordine?

Una volta ricevuto il pagamento vi invieremo il codice appartenente al pacco, e sul sito delle poste italiane, inserendo il codice sarà possibile verificare lo stato del suo ordine.

Come vengono calcolate le taglie?

Le taglie seguono il sistema standard, ma potrebbero variare da modello a modello. Consigliamo di acquistare le taglie standard del vostro paese. Per altre richieste contattare il servizio clienti.

Posso acquistare solo la parte superiore o viceversa?

Sì, secondo le disponibilità in stock.

Come devo lavare il mio costume da bagno?

E’ opportuno lavare il costume da bagno con acqua fredda, mai con acqua calda. Pertanto, è bene utilizzare un detersivo neutro per delicati per non rovinare le fibre tessili.

Com'è la qualità dei costumi da bagno?

I nostri costumi da bagno sono tutti Made in Italy, per questo di ottima qualità, potrete accorgervene voi stessi ancor prima di indossarli, semplicemente vedendoli e toccandoli con mano.

Posso essere sicuro acquistando da voi che il prodotto arrivi?

L’efficienza e la disponibilità sono il nostro punto forte. Ci teniamo a tenerci in contatto personalmente con voi per garantirvi la nostra serietà.

Quanto tempo passa tra il pagamento e la spedizione del costume da bagno?

La spedizione viene effettuata entro un massimo di 7 giorni lavorativi dal pagamento ricevuto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Made with love by Avec Nous.